Originaltour porta l'avventura in Oman con la linea 'Original Adventure'

Spostamenti in fuoristrada e pernottamenti in campi tendati mobili nei deserti del Paese. Originaltour porta l’avventura in Oman, con una linea di viaggi-spedizione che prevedono la traversata di tre deserti su veicoli comodi e affidabili, condotti da guide esperte.

La sezione ‘Original Adventure’ propone diversi tour, tutti in esclusiva sul mercato italiano ed effettuati su base privata, anche se è possibile richiedere quotazioni per piccoli gruppi.

Le proposte
Tra le proposte ‘Adventure Tour’ di 15 giorni, uno dei più completi itinerari della linea ‘Original Adventure’, con pernottamenti in campi tendati fissi, hotel e 5 pernottamenti in campi mobili. Il percorso va da Muscat a Salalah e ritorno, attraverso i deserti di Rub Al Khali, Woodland e Wahiba Sands.

Oman Expedition’, di 14 giorni è un viaggio con partenza sempre da Muscat per Salalah, in fuoristrada con 4 notti in campi tendati mobili e breve soggiorno sull’isola di Masirah. ‘Il fascino dell’avventura’, invece, dura 10 giorni e prevede due pernottamenti in campi mobili alla scoperta della ricchezza paesaggistica e storica del Paese, tra montagne, spiagge, wadi, canyon, fiordi e deserti.

Ideale per gli appassionati di fotografia, per i numerosi punti paesaggistici che offre, è ‘Adventure deserto e montagna’, itinerario di 9 giorni con solo 3 notti in campi mobili. Chi, invece, preferisce la sistemazione in hotel e campi tendati fissi potrà optare per ‘Oman Adventure’, di 8 giorni.

Il tour operator propone anche ‘Fantastico Oman’, sicuramente l’itinerario più bello tra i tour effettuati con sistemazioni in hotel di alto livello, quindi senza campi mobili.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana