CaboVerdeTime apre le vendite per l'inverno

CaboVerdeTime punta sull'avance booking e apre ufficialmente le vendite per la stagione invernale. "Vogliamo rafforzare la presenza soprattutto sul target delle famiglie - spiega il nuovo referente commerciale Pietro Dusi (nella foto) -, che di solito prenotano con un certo anticipo. Per questo abbasseremo anche i supplementi per tipologia di camera, in modo da favorire chi viaggia con i bambini".

Il faro è puntato sui due prodotti di proprietà di CaboVerdeTime sull'isola di Sal: l'Hotel Sobrado, quattro stelle con 54 camere proposte in formula b&b "che sta iniziando a essere molto richiesto da business travel e repeater", e Halos Casa Resort, 110 suite vendute in formato all inclusive alle quali, dalla primavera 2020, si affiancherà un hotel con 250 camere, piscine e parco acquatico interno. "Apriremo le vendite anche ad altri operatori perché con un solo volo non abbiamo la forza di riempire tutta la struttura", precisa Dusi

Proprio in termini di volato, CaboVerdeTime conferma il volo settimanale da Bergamo operato con Bpa ogni sabato alle 18.30, con rientro domenica mattina. "Sono 170 posti - prosegue Dusi - e un orario tale che ci permette di ampliare il bacino d'utenza visto che atterrando domenica mattina è comodo per le connessioni verso altre regioni italiane".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana