Mapo Travel, agosto all'insegna del tutto esaurito in Puglia

Calabria, Puglia e Sicilia. Sono queste le regioni che compongono il podio dell’estate secondo Mapo Travel, il tour operator pugliese che programma il Mare Italia. Se la Calabria ha fatto registrare una decisa crescita, la Puglia ha subito un lieve calo di presenze, ma sta recuperando terreno a tempo di record.

“L’estate 2019 - spiega la general manager dell’operatore, Barbara Marangi - è stata sicuramente condizionata dal meteo, ma agosto ha visto un crescendo di prenotazioni, specie sottodata, per il prodotto Mare Italia e si avvia al tutto esaurito. Anche settembre ci ha dato, come succede ormai da anni, grandi soddisfazioni grazie ai gruppi e al turismo della terza età, che apprezza sempre le nostre strutture”.

Il Mapo Village Plaia di Ostuni
Strutture che si avviano all’occupazione completa, come nel caso del Mapo Village Plaia di Ostuni, villaggio turistico a proprio marchio che, rispetto alla scorsa estate, “ha aumentato le presenze arrivando a un riempimento medio del 95% grazie anche alla programmazione gruppi in bassa stagione e al buon lavoro della rete commerciale presente in tutta Italia. E la nostra soddisfazione più grande - spiega ancora Marangi - sono gli ottimi riscontri della clientela, attestati dal Certificato di Eccellenza di Tripadvisor e di Holiday Check”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana