Calabrese, Dirotta da Noi: "Exploit di richieste per il Mare Italia"

Una stagione partita con notevole ritardo, ma che sta regalando soddisfazioni a Dirotta da Noi Tour Operator, specialmente per quanto riguarda il Sud Italia.

“Nel mese di giugno - spiega afferma Sara Calabrese, ceo del tour operator - abbiamo avuto un boom di richieste di prenotazioni per il Mare Italia”. Richieste che hanno portato i Villaggi DClub Palinuro Calabria e Puglia a registrare “Il quasi tutto esaurito per le date di bassa, media e alta stagione”.

Gli ingredienti del successo
Merito, spiega Calabrese, di una politica che premia l’advance booking e il lavoro delle agenzie: “Le offerte Prenota Prima con prezzi scontati fino al 40-50%, i programmi di incentivazione personalizzati per le adv partner, il booking online semplice e veloce,  la fidelizzazione delle agenzie, l'assistenza e la consulenza del nostro staff del booking hanno costituito l'insieme di ingredienti per nostra crescita".

Altra destinazione che sta registrando un trend positivo è l’Albania, in particolare Saranda. La località della Riviera albanese, nel Sud del Paese, sta ottenendo successo di pubblico grazie soprattutto, spiega la ceo, all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo e alla particolare attenzione alle famiglie con bambini, con pacchetti a loro dedicati a prezzi scontatissimi anche per le partenze di alta stagione. "Ci aspettiamo di concludere questa stagione al di sopra delle aspettative" aggiunge Calabrese.

Il rafforzamento del commerciale
Intanto il t.o. sta già mettendo a punto i programmi per la stagione 2020 che, annuncia la ceo, “si prospetta piena di novità. Una di queste è il rafforzamento della nostra presenza commerciale nelle regioni del Nord, come Piemonte e Lombardia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana