MySunSea: catalogo online per Grecia, Albania e Turchia

MySunSea tira le somme di una stagione molto positiva e prolunga la programmazione con un catalogo online.
Una scommessa vinta. Così Rosita Angelini, a.d. dell’operatore MySunSea, definisce l’andamento dell’estate per i suoi prodotti. Un caso su tutti Karpathos dove, “nonostante fossero presenti competitor di altissimo calibro, il riempimento a fine stagione ha fatto registrare un fantastico 98%”.

In crescita anche il prodotto ‘Viaggi della maturità’ per Zante, Corfù e Rodi, che ha registrato il tutto esaurito per le partenze di luglio. “E poi ancora l’iniziativa, applicata a Lampedusa, di allungare la stagione da tutti gli aeroporti di partenza. Inoltre, Samos e Rodi hanno riportato un aumento dei passeggeri del 20% grazie anche ai ‘pacchetti esperienziali’ Vivi l'isola con gite in barca e noleggio mezzi di trasporto inclusi”.

Otttimo anche il riscontro per le prenotazioni sui voli da Roma, novità 2019, su Zante, Rodi, Corfù e Lampedusa, “il che ci spinge a prevedere l’aumento degli allotment per la prossima estate”.

Catalogo online per l'inverno
Sull’onda di questa risposta del mercato MySunSea ha deciso di prolungare la programmazione anche oltre l’estate, mettendo a punto un catalogo online con partenze garantite per ponti e festività. Un catalogo che ruota intorno a tre destinazioni: Grecia, Albania e Turchia d’inverno, “che verranno proposte soprattutto attraverso tour, fly and drive e city break a Istanbul e Atene, con escursioni incluse”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana