L'inverno di Caboverde Time: nuovo catalogo e più commissioni per gli agenti

Carboverde Time accelera per la stagione invernale. Promozioni tariffarie, più commissioni per gli agenti e un catalogo rinnovato per strizzare l'occhio alle famiglie. Cuore delle novità è il 'Club hotel Halos Casa Resort', la struttura di proprietà del gruppo insieme al Sobrado Boutique Hotel.

Attualmente in pausa, riapre il 5 ottobre con nuovi servizi e una patina da vero club. "Ora l'animazione è mista capoverdiana e italiana, arrivano un cuoco e un receptionist italiani, avremo una terrazza all'aperto, mentre bar e ristorante sono stati ampliati. Ed apre anche un beach club sulla spiaggia" ha spiegato Andrea Balzanelli, che andrà a risiedere a Capo Verde come area manager.

Sulle due strutture proprietarie partono le promozioni: sconti sulle coppie (per prenotazioni anticipate oltre i 60 giorni), zero supplemento sulla singola, il Sobrado inserisce l'opzione 'mezza pensione' e soprattutto la commissione per gli agenti (in media il 15%) ora aumenta perché calcolata su tutto il pacchetto (compresa la voce forfait). "Sulle altre strutture a catalogo, ma non di proprietà, cioè Melia, Robinson e Hilton, ci sono invece quote early booking per chi chiude entro il 30 ottobre" ha aggiunto il direttore commerciale, Pietro Dusi. A. L.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana