Volonline vola verso i 30 milioni di fatturato

Una novità assoluta per la prenotazione degli hotel su Volonclick, tanti progetti futuri e numeri importanti: si presenta così il tour operator Volonline al VParty, la serata milanese che ha coinvolto oltre 340 agenzie.

L'ultima new entry per quanto riguarda Volonclick, la piattaforma per la prenotazione di pacchetti e la costruzione di itinerari tailor made, si presenta con una nuova funzionalità nel flusso di prenotazione degli hotel: si potrà infatti passare dalla visualizzazione del 'best price' al confronto dinamico di tutte le opzioni disponibili per la stessa camera.

Il risultato è un benchmark automatico di migliaia di contratti, utile per verificare tutte le varianti disponibili in merito a tipologia di sistemazione e trattamento, così da soddisfare il range più ampio possibile di clienti.

"Siamo in una fase di forte espansione sia a livello distributivo, con l'apertura del booking a Napoli, sia a livello di programmazione; gli incrementi a doppia cifra sono fisiologici" ha commentato Luigi Deli (nella foto), presidente di Volonline.

Grazie proprio allo sbarco in Campania, Volonline ha già fatto registrare un +40% sul fatturato complessivo, con la previsione della chiusura del bilancio 2019 intorno ai 30 milioni di ricavi contro i 19 milioni del 2018.

Mariella Lamonica

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana