Il Capodanno di Mapo Travel: vincono Serbia e Puglia

“C’è molto interesse sui pacchetti sia nelle destinazioni europee che nel Sud Italia”. Così Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel traccia l’andamento delle richieste per il Capodanno. Per la fine dell’anno gli italiani sembrano prediligere Belgrado (servita con volo diretto da Bari) e la Puglia.

“Se le capitali europee sono molto richieste il Sud Italia e soprattutto la Puglia non sono da meno – aggiunge Marangi -. La nostra meta più gettonata e apprezzata per aspettare la mezzanotte dell’ultimo giorno dell’anno è sicuramente Torre Canne, ad una manciata di chilometri da Brindisi. E segnaliamo interesse per la Puglia anche a Natale, soprattutto con il Vittoria Resort & Spa di Otranto, altra esclusiva Mapo”.

Ma, accanto a Serbia e Puglia, l’operatore registra anche una buon interesse per la Turchia, sorpresa della scorsa estate. Sulla destinazione il t.o. propone così soluzioni per festeggiare il Capodanno, che includono tour sia a Istanbul (3 giorni con partenze da Bologna, Roma e Milano Bergamo), che in tutta la Turchia (7 notti con partenze anche da Venezia e Napoli).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana