Mappamondo: prosegue la formazione per adv sulla Malesia

Mappamondo e Tourism Malaysia proseguono le tappe per formare gli agenti sul prodotto.
Prossimi appuntamenti il 3 dicembre a Roma e Napoli, il giorno successivo a Bari. In contemporanea partirà la campagna digital sul profilo Instagram del t.o.
“Programmiamo viaggi in Malesia da oltre 40 anni - dichiara Daniele Fornari, product manager Mappamondo -, una destinazione nella quale crediamo fortemente e che in questa occasione rilanciamo come soluzione ideale per una vacanza al mare in inverno, unitamente alle proposte estive per le quali abbiamo già aperto le vendite. La forte partnership costruita negli anni con l’ente per il turismo ci vede, ancora una volta, affiancati per un’importante serie di incontri per promuovere il nostro prodotto alle agenzie”.
 
Un pacchetto su Langkawi
Tra le molte proposte di viaggio, Mappamondo ha studiato un pacchetto valido fino al 31 marzo 2020 di sette notti che prevede partenze da Milano, Venezia, Pisa e Roma con Qatar Airways, che dallo scorso ottobre collega Doha direttamente all’isola di Langkawi. L’offerta prevede anche la possibilità di uno stop over di 3 notti a Kuala Lumpur.
Già aperte le vendite per l’estate 2020 che vedono l’isola di Redang tra le mete top dell’intero Sud-est asiatico. Qui, fiore all’occhiello è The Taaras Beach Resort.

Verso Visit Malaysia Year 2020
“Sono molto contento della collaborazione con Viaggi Del Mappamondo: la loro professionalità è un grande supporto nella vendita di una destinazione come la Malesia – dichiara Libra Haniff, direttore dell’ente turismo Malesia di Parigi -. Sono infatti convinto che la qualità dei servizi offerti dalla filiera del turismo diano il giusto risalto alla bellezza delle località turistiche che il mio Paese ha da offrire. Inoltre, è fondamentale che le agenzie di viaggi abbiano un’idea più chiara di come debba essere proposta la Malesia e quale tipo di cliente, e su questo punto l’ente turismo Malesia Italia ha sempre trovato un grade supporto da parte di Viaggi del Mappamondo. Sono ottimista su grandi risultati, soprattutto visto che la collaborazione si inserisce nel contesto Visit Malaysia Year 2020”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana