Una notte fra le stelle: la proposta del Quality Group

Nessuna formazione, o quasi. Solo emozione. È questa la proposta che Quality Group fa a 1.000 agenti di viaggi con una nottata passata insieme in viaggio fra le stelle.

L’idea è quella di un collegamento a partire dall’1.15 di venerdì 24 aprile con Marco Peci, direttore commerciale del Gruppo, Davide Bomben, de Il Diamante, esperto di costellazioni nei diversi emisferi che racconterà fiabe e miti delle stelle e Sara Cicenìa che attraverso la prosa e la poesia farà vedere le stelle oltre lo sguardo fisico.

Durante l’evento ci sarà anche un collegamento con una guida del Diamante in Namibia per raccontare le stelle anche dall’inedita prospettiva del Tropico del Capricorno.

Una notte insieme, contro l’insonnia e contro le preoccupazioni. Un’esperienza che Quality Group dedica agli agenti di viaggi, invitandoli a “guardare in alto”.

Per partecipare è necessario scaricare sul proprio cellulare l’app ‘Sky Guide’ e posizionarsi vicino ad una finestra, un balcone o in giardino, tempo permettendo, per rivolgere lo sguardo verso l’universo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana