Silversea apre le prevendite della World Cruise 2023 con un'anteprima virtuale

Silversea Cruises apre le prenotazioni per la World Cruise 2023, intitolata ‘South Side Story’. La compagnia ha presentato la nuova megacrociera con un’anteprima virtuale, ‘All the World’s A Stage’ che ha sostiuito il varo a bordo, segnando appunto l’apertura delle prevendite del nuovo prodotto. Un evento presentato da Fernando Barroso de Oliveira, Silversea’s President’s Ambassador to the Venetian Society (nella foto).

“Quello che abbiamo creato - ha spiegato Jose Vuolo, global creative director di Silversea - è uno spettacolo teatrale senza precedenti, che combina uno stile cinematografico che ricorda gli anni '50 e '60 con la tecnologia cinematografica più avanzata oggi disponibile: il set virtuale”.

In viaggio da gennaio a maggio
La nuova ‘South Side Story’, incomincerà da Sydney il 9 gennaio 2023 arrivando a Fort Lauderdale il 28 maggio. Per 139 notti Silver Shadow navigherà attraverso tutti i continenti toccando 66 destinazioni in 34 Paesi; fra tutte le mete sono ben 40 quelle nuove, non toccate dalle altre crociere della compagnia. Le soste notturne saranno 20 in 17 città e gli ospiti potranno assistere a 10 eventi loro dedicati, cinque dei quali in esclusiva per i passeggeri della world cruise.

Servizio 'door-to-door'
Per la prima volta nella storia di Silversea gli ospiti potranno godere di un servizio ‘door-to-door’: viaggeranno dalle loro abitazioni all’aeroporto con trasferimenti executive privati, beneficeranno di un’assistenza privata al loro gate e voleranno dagli Usa e dal Regno Unito a Sydney sperimentando il nuovo livello di comfort della Qantas Business Class, con più spazio per il riposo e una cabina dedicata.

Gli highlight della crociera
Tra i momenti salienti della crociera l’esplorazione della storia naturale della Tasmania e della Nuova Zelanda, la scoperta delle coste meno battute della Melanesia, inclusa la Papua Nuova Guinea che compare per la prima volta in una crociera Silversea; un’immersione nella cultura del Sud-Est asiatico, con pernottamenti in città quali Hong Kong, Bangkok e Ho Chi Minh City.

E poi ancora l’opportunità di esplorare l’entroterra del Golfo del Bengala e un’escursione di tre giorni in Madagascar, con nuovi scali a Mauritius e Réunion. Sette giorni verranno poi dedicati alla scoperta della costa occidentale dell’Africa, a partire dal Sudafrica e, per la prima volta in una world cruise, è prevista anche un’escursione sul Rio delle Amazzoni, oltre a esperienze caraibiche inedite, con nuovissimi scali in destinazioni come Ile Royale e Mayreau.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana