Gnv apre cinque rotte da Barcellona e da Valencia alle isole Baleari

Gnv apre alle Baleari. La compagnia inaugura infatti cinque nuovi collegamenti da Barcellona e Valencia alle  Baleari. Le nuove linee saranno operative a partire da luglio, con partenze dai porti di Barcellona, Valencia, Palma di Maiorca e Ibiza: Gnv ha previsto partenze tutti i giorni da e per i porti di Barcellona e Valencia per Palma di Maiorca e Ibiza, oltre al collegamento diretto tra Palma di Maiorca e Ibiza, con la possibilità di acquistare singole tratte.

L'offerta
Le due navi impiegate nell'arcipelago delle Baleari offriranno ai passeggeri ampi spazi di bordo, cabine interne e vista mare, sale poltrone e servizi di ristorazione che potranno essere acquistati già in fase di prenotazione e servizi ad hoc per gli animali, tra cui le cabine ‘Amici a 4 zampe’, che offrono  la possibilità di alloggiare insieme ai propri animali da compagnia.

Le navi
Saranno le nuove unità Gnv Sealand e Gnv Bridge a operare i nuovi collegamenti spagnoli: costruita nel 2009 presso i Cantieri Visentini, la Gnv Sealand ha una capacità di 2mila 255 metri lineari e di 195 auto e può accogliere a bordo fino a 880 persone, mentre la Gnv Bridge, unità di nuova costruzione, è un ro-pax con 2mila 564 metri lineari di garage, dotata di impianto Scrubber di ultima generazione. La nave potrà ospitare oltre mille passeggeri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana