Idee per Viaggiare, Fabio Savelloni: “Il lungo raggio ritorna in agenzia”

Il lungo raggio resta la partita più importante da giocare nel prossimo futuro. Lo sa bene Fabio Savelloni, direttore generale di Idee per Viaggiare, che conferma come, malgrado tutto, dalla fine di aprile “Il mood in agenzia è cambiato. Di settimana in settimana stiamo assistendo a un incremento delle prenotazioni sul lungo raggio; basti pensare che comparando la prima settimana di maggio con la prima di giugno i numeri sono triplicati". Numeri ancora piccoli forse, ma comunque indicatori di un trend in recupero.

Per il lungo raggio il booking si concentra sull'autunno e soprattutto sul periodo di Natale e Capodanno, ma Savelloni è comunque ottimista: "Abbiamo una percentuale minima di prenotazioni per agosto, ma l'indicatore sui preventivi è positivo. La prospettiva su Oceano Indiano, Maldive in particolare, ed Emirati è buona".

Il servizio completo, con l’intervista che il manager ha rilasciato a TTG Italia, è disponibile sull’ultimo numero del giornale e online sulla Digital edition.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana