Creo e gli eventi per le agenzie: ora la formazione si fa sorseggiando un drink

Sceglie il momento dell’happy hour Creo per confrontarsi con le agenzie. Il tour operator ha lanciato infatti un nuovo format di eventi formativi, nato per condividere esperienze di viaggio con la distribuzione in un contesto informale.

I primi due appuntamenti si sono svolti a Milano e Fiorano Modenese, coinvolgendo oltre 120 persone tra adv e fornitori. I prossimi si svolgeranno a Roma e Napoli, rispettivamente il 4 e il 5 maggio.

“Sorseggiare un line cocktail sognando il Giappone e la sua spirituale cerimonia del tè oppure, immaginarsi una notte in Ryokan, una delle esperienze di viaggio più autentiche del Giappone, sorseggiando un cocktail al sake; volare poi verso gli Stati Uniti attraverso le note del whisky e buccia d’arancia  in un classico cocktail Manhattan o assaporare un old fashioned mentre ascolti il racconto di una notte trascorsa in Hogan, la tipica abitazione degli indiani Navajo all’interno della Monument Valle e magari ti ritrovi anche un barman che te ne racconta la storia. Questo è il nostro modo di raccontare come noi viviamo i luoghi che proponiamo. Dal primo giorno abbiamo ricercato la semplicità in ogni processo, in ogni attività commerciale o di comunicazione. Gli eventi non fanno eccezione, incontri semplici e costruttivi in cui tutti possano sentirsi parte dell’esperienza”, spiega in una nota Anya Bracci, direttrice marketing e commerciale di Creo.

Si tratta, aggiunge Luigi Leone, direttore di prodotto, “di eventi in cui racconto esperienze di viaggio e nuove interessanti mete da visitare non solo attraverso le parole e la mia grande passione per i viaggi, ma stuzzicando gli agenti di viaggi attraverso il gusto e l’olfatto. Questo format rende l’incontro formativo un evento”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana