Esperienze outdoor: Club del Sole firma l’accordo con Freedome

Club del Sole ha firmato un accordo con Freedome, una startup di esperienze outdoor che propone oltre 2.300 attività in tutta Italia. “Questa partnership – commenta Michele Mezzanzanica, co-founder di Freedome - nasce da una visione e una missione comune: valorizzare le bellezze naturali del nostro Paese e offrire ai turisti esperienze autentiche e memorabili. Con l'aumento della domanda di esperienze all'aria aperta e a contatto con la natura siamo in prima linea per promuovere il turismo sostenibile e responsabile in Italia”.

Il pacchetto vacanza si arricchisce
Grazie all’accordo i clienti di Club del Sole potranno integrare le esperienze all’aria aperta di Freedome al loro pacchetto di vacanza, scegliendo tra una vasta gamma di opzioni come escursioni a piedi, cavalcate nei boschi, rafting, diving, kayak, ma anche tour in mongolfiera, escursioni in barca e molto altro. La tecnologia utilizzata consente un approccio completamente user-friendly semplificando il processo di ricerca, confronto e prenotazione dell’alloggio e delle attività e garantendo al tempo stesso la sicurezza delle operazioni.

“Grazie a questa partnership - aggiunge Angelo E. Cartelli, direttore generale di Club del Sole - andremo ad ampliare e incrementare il valore della nostra offerta ricettiva: stare all’aria aperta è, infatti, un trend che negli ultimi anni si è sempre più affermato, le persone hanno così riscoperto la bellezza di vivere esperienze sul territorio e di immergersi a 360° nella natura. Non da ultimo, questa collaborazione è una significativa leva strategica che ci porta ad essere più competitivi sul mercato. Collaborare con un partner come Freedome farà vivere ai nostri ospiti un’esperienza di vacanza integrata e completa, rendendo i nostri villaggi veri e propri hub per scoprire e vivere al meglio i territori circostanti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana