Aliviaggi, online il nuovo sito del t.o.

Aliviaggi lancia il nuovo sito, realizzato sul criterio di suddivisione delle destinazioni per aree geografiche. Cinque le sezioni: Penisola Arabica, Subcontinente Indiano, Sud-Est Asiatico, Estremo Oriente, Australia e Pacifico.

Giornalmente il tour operator inserisce nuovi contenuti, immagini e filmati per illustrare le sistemazioni alberghiere, le escursioni, i tour e luoghi d'interesse; inoltre, ma in maniera saltuaria, anche itinerari inusuali, costruiti sulla base di viaggi proposti con successo.

"Vogliamo che il sito diventi un utile strumento per le agenzie - puntualizza Aliviaggi in una nota -, le quali potranno più facilmente dare informazioni immediate e precise al cliente nella costruzione e nella pianificazione del viaggio".

Il t.o. ha deciso di non pubblicare prezzi. "Ogni quotazione – spiega il t.o. - viene creata su misura secondo le esigenze dei clienti e in base alle informazioni che ci vengono comunicate dalle agenzie". A breve le pagine del sito saranno scaricabili nel formato Pdf.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana