GoAsia, Go Australia e Tour 2000 insieme per un concorso

Un invito a chi ha fatto il giro del mondo e a chi vorrebbe farlo, a scrittori e a viaggiatori. È il concorso ‘Go Around The World’, lanciato da GoAsia, Go Australia e Tour 2000 in collaborazione con Alitalia.

Gli operatori chiedono al pubblico di raccontare il proprio giro del mondo ideale riguardante Estremo Oriente, Oceania e Sud America; tutte le opere che perverranno entro il 31 dicembre 2012 all'indirizzo info@goaroundtheworld.it verranno pubblicate sul sito www.goaroundtheworld.it e saranno accompagnate dai crediti del rispettivo autore.

Dopo una prima selezione effettuata dai giudizi su Facebook, una giuria composta da scrittori e giornalisti di settore premierà, entro marzo 2013, l'opera migliore. Il primo classificato vincerà un giro del mondo con incluse due notti in hotel per ogni destinazione.

Per i successivi 4 classificati è prevista la pubblicazione dei racconti racchiusi in un volume, la pubblicazione online degli estratti dei racconti sui minisiti dei 3 t.o. www.guideviaggi.info e la eventuale distribuzione dell'opera a catene alberghiere, compagnie aeree e agenzie di viaggi d'Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana