Exotic Tour rafforza la programmazione per il Sud-Est asiatico

Exotic Tour, operatore del Consorzio Quality Group, dedica a Malesia, Brunei, Singapore e Filippine un catalogo già in distribuzione in agenzia. Il maggior numero di proposte riguarda la Malesia, divisa in due macroaree, la parte della Penisola e quella del Borneo, dove si trovano gli stati di Sabah e di Sarawak, molto differenti tra loro.

Essendo tutti e quattro prodotti che si prestano a soggiorni a carattere individuale e a viaggi di nozze, la pubblicazione propone anche una scelta di hotel a Kuala Lumpur con le relative possibilità di escursioni in partenza dalla città, tra cui la visita alle Petronas Twin Towers o alla città di Malacca.

"Rispetto all'edizione precedente non abbiamo apportato delle grandi modifiche, ma soltanto dei perfezionamenti a un prodotto già ottimamente strutturato – conferma Diego Firenze, responsabile prodotto -. Il viaggio di gruppo di 11 giorni con accompagnatore in italiano e nostra esclusiva, 'Sulle Orme del Raja Bianco', resta il nostro itinerario più completo".

Questo viaggi è anche l'unico che il t.o. propone con il volo dall'Italia: "Per le altre proposte - spiega Firnze - abbiamo preferito indicare soltanto il costo dell'itinerario e formulare al momento il preventivo completo, non essendoci opportunità di volo diretto ma soltanto collegamenti con scali europei".

Tra gli altri itinerari 'Antiche Colonie e foreste', di 7 giorni, tocca Singapore, Malacca, Kuala Lumpur e il Parco Nazionale del Taman Negara, mentre 'La Via del Thè', sempre di 7 giorni, si sonoda tra Kuala Lumpur, Cameron Highlands, Bukit Merah, Banding e Penang.

Completano le proposte dei minitour della Penisola e  una sezione dedicata ai soggiorni mare.

In catalogo anche soluzioni di soggiorni individuali nel Sultanato del Brunei e una parte dedicata alle Filippine, con una serie di soluzioni di viaggi individuali con guida in italiano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana