Alidays investe sul Giappone, new entry della programmazione

Alidays amplia il portafoglio delle destinazioni con il Giappone.

Il Paese dell'Estremo Oriente viene proposto con viaggi su misura in libertà modulabili online in tempo reale.
Innovative sono le proposte Fly&Train, per viaggiare a bordo dei Japan Rail: pacchetto di 14 giorni che tocca Tokyo, Hakone, Kyoto, Hiroshima, Miajuma e Osaka.
Per conoscere le sfaccettature del Paese, 'Essenze Giapponesi' è il tour classico che assomma modernità e tradizione. Il Giappone Sulle Orme dei Samurai è invece un viaggio nel passato e tra le fioriture di ciliegi. Ma oltre a cultura, tradizioni e natura, c'è anche la gastronomia con la proposta 'Assaggi di Giappone', un breve soggiorno a Tokyo per scoprire le specialità del Paese che ospita un numero di cuochi stellati tra i più elevati al mondo.
"Le proposte sono studiate in linea con le caratteristiche del Paese - sottolinea Alidays in una nota -: viaggi combinabili, tour guidati e estensioni mare. Punto di forza della programmazione Giappone è l’approccio tailor made, con viaggi creati in base alle esigenze dei clienti, con un prospettiva che non si concentra solo sulla destinazione, ma sulle motivazioni che spingono il viaggiatore".

Il tour operator sta promuovendo sul trade la new entry Giappone: tre, a marzo, gli incontri di presentazione con gli agenti di viaggi italiani.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana