Cisini: "Se Best Tours esiste ancora è grazie a Mario Vercesi"

Un avvicendamento sereno. È quello che sta avvenendo in questi giorni tra Marco Cisini, nuovo ceo di Kuoni Italia e Best Tours, e Mario Vercesi, storico nome del turismo.

Il nuovo corso dell'azienda, passata al 100 per cento nelle mani di Rs Holding, farà a meno di lui, ma il nuovo asset manageriale si toglie il cappello di fronte alla persona che ha salvato l'azienda dal fallimento del Gruppo Ventaglio. "Se Best Tours esiste ancora c'è solo una persona da ringraziare: Mario Vercesi - ha detto Marco Cisini -. Ha avuto tenacia, ha lottato e ci ha creduto, riuscendo a fare di Best Tours un nome e un prodotto di grande qualità".

Il passaggio di proprietà comporterà dei cambiamenti, il più evidente dei quali ai vertici aziendali: Stefano Cerrato rimane in Kuoni Italia con la carica di coo mentre Alessandro Rosso assume il ruolo di presidente. "Abbiamo ritenuto di organizzare l'assetto manageriale in modo diverso", ha spiegato Cisini. Parole di gratitudine arrivano anche da Alessandro Rosso: "Ringraziamo ufficialmente Mario Vercesi per tutti i servizi resi a Best Tours in questi anni e, siamo certi, nuove avventure in futuro ci porteranno a collaborare ancora insieme".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana