Ed è subito viaggi investe in formazione, in preparazione gli appuntamenti autunnali

Europa, Nord Africa, Sud America e il brand storico 'Terre d'Italia'. Sono questi i prodotti al centro del ciclo di appuntamenti formativi che Ed è subito viaggi dedica ai dettaglianti italiani.

"Siamo stati tra i primi operatori a investire sulle adv attraverso incontri di formazione e con il lancio, a novembre 2012, del comarketing – sottolinea Stefania Picari (nella foto), direttore del tour operator -. L'iniziativa ha creato nuovi stimoli e sinergie lavorative utili a contrastare il momento di crisi generale, restituendo alle agenzie di viaggi il loro ruolo di consulenza".

Il calenderio prevede incontri, oltre che su Terre d'Italia, su Turchia e Croazia e, per il Nord Africa, su Tunisia e Marocco. Per il Sud America gli appuntamenti saranno focalizzati sui prodotti Argentina e Brasile.

Le iniziative di formazione non si fermano con l'estate. Per l'autunno, infatti, è previsto un ciclo di formazione con incontri a tema nelle principali città italiane: "Le agenzie di viaggi che scelgono le destinazioni Ed è subito viaggi - aggiunge Picari - acquisiranno sempre più la consapevolezza di proporre destinazioni di qualità, ben differenti dalla classica villaggistica italiana last minute e dai tour standardizzati che il mercato propone da anni".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana