Cabo Verde Time: pax e fatturato in crescita a doppia cifra

“Una crescita a doppia cifra del fatturato e un +17 per cento di passeggeri trasportati rispetto al 2012”.

Sono questi i dati riferiti da Michele Rongoni (nella foto), responsabile commerciale di Cabo Verde Time, che si dichiara soddisfatto: “Sono numeri importanti, soprattutto se si relazionano al fatto che il tutto è avvenuto facendo attenzione ai margini, il ricorso ad offerte last minute è stato limitato grazie al lavoro delle agenzie di viaggi che hanno supportato e spinto le nostre offerte advance booking anche nei periodi di spalla”.

L’isola di Sal, e in generale tutto l’arcipelago, ha riscosso livelli di gradimento elevati, spiega ancora Rongoni, “e per il 2014 proseguiremo sul solco tracciato nell’anno appena concluso, ascoltando le agenzie di viaggi e i clienti, differenziando l’offerta in base al periodo dell’anno, alle caratteristiche e alle necessità di ciascuno. Il supporto delle agenzie di viaggi sono certo non mancherà”.

Sarà presentata entro fine febbraio, inoltre, la nuova area agenzie sul sito dell’operatore, oltre all’annuncio di alcune novità.  

Nella programmazione primavera 2014 sull’arcipelago, Cabo Verde Time ha cercato di differenziare le varie proposte inserendo settimane beauty e benessere, settimane per amanti del kite e windsurf, in collaborazione con Tribal Surf, e per amanti del diving, in collaborazione con la scuola Caboverdediving. Sono inoltre allo studio viaggi con esperti presso la struttura Crioula Clubhotel & Resort sull’isola di Sal che possano completare la gamma di servizi presenti in loco.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana