Vercesi e la strana idea:arriva Travel Experience

"Non vogliamo sostituirci agli operatori. Puntiamo a recuperare la clientela che si è allontanata dalla distribuzione a favore dell’online".

Mario Vercesi rientra ufficialmente in campo con il lancio di una nuova scommessa chiamata Travel Experience, la business unit di Gattinoni-Mondo di Vacanze dedicata alla realizzazione di un prodotto interno di fascia alta in esclusiva per le agenzie del network.

Otto cataloghi virtuali e una programmazione divisa in quattro grandi macroaree - Oriente, Medioriente, Nord Africa e Africa – presentata in anteprima nel corso della prima convention del network integrato. "Saranno viaggi itineranti, di natura sartoriale, quelli che non facilmente amano fare i tour operator - ha spiegato Vercesi - sarà un prodotto fatto a quattro mani insieme alle agenzie e, soprattutto, sarà flessibile, veloce e competitivo".

Fino ad oggi testato solo dalle agenzie di proprietà del marchio Gattinoni, il prodotto Travel Experience sarà disponibile online dal prossimo 15 marzo, quando debutterà ufficialmente la piattaforma Passepartout.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana