I viaggi di nozze low cost firmati Il Piccolo Tiglio

Il Piccolo Tiglio lancia la campagna 'Viaggi di nozze low cost', una selezione di proposte in Croazia e Slovenia dedicate alle coppie in luna di miele.

L'operatore punta ad attingere al ricco bacino degli honeymooner con una selezione incentrata sul corto raggio e, di conseguenza, adatta anche ai budget più leggeri. Con un ulteriore vantaggio: non essendo viaggi long haul, possono essere prenotati anche all'ultimo minuto.

"Sono pacchetti che vanno dalle due notti alla settimana intera -  spiega il titolare, Sebastiano Mazzucchelli - e proprio per la caratteristica del costo contenuto non sono da mettere in un bilancio di previsione". Inoltre, prosegue il manager, "consentono di risparmiare in vista delle vacanze estive".

Il ventaglio di proposte spazia dai viaggi nelle capitali ai soggiorni in località verdi dell'entroterra, fino ai pacchetti incentrati sulle località balneari dell'Istria e del Quarnaro: Portorose, Umago, Parenzo, Rovigno, Pola, Abbazia, Laurana e l'Isola di Krk. Tra le proposte più romantiche dell'operatore, la luna di miele in Slovenia nel Castello di Otec, struttura 5 stelle Relais & Chateaux.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana