Gialpi aumenta l'impegno nel Sud Italia

Il Mare Italia di Gialpi si arricchisce di nuove strutture, soprattutto in Sardegna e Sicilia.

Nelle due isole l'operatore ha, inoltre, rafforzato gli impegni non solo sulle strutture alberghiere, ma anche sul volato e le navi.

Tra i resort consigliati dall'operatore il Baia dei Mori di Budoni, sulla costa nord-orientale della Sardegna. Il complesso, uno dei più ampi dell'isola, è ideale per il target delle famiglie grazie ai numerosi servizi dedicati agli ospiti più giovani e a miniclub suddivisi per fasce di età.

È invece indicato per le coppie e i gruppi l'Otium Sibari Resort, un quattro stelle calabrese dedicato prevalentemente agli adulti, che Gialpi propone con la formula dell'all inclusive.

Gialpi suggerisce, in Sicilia, il complesso turistico Mari del Sud Resort & Village, un quattro stelle che sorge a Vulcano, nelle Eolie, a ridosso della celebre spiaggia Sabbie Nere.

La struttura è stata realizzata con criteri di ecosostenibilità, così come il Cilento Resort, un villaggio in Campania, in provincia di Salerno, immerso nel verde di pini e  piante tropicali.

A Ischia l'operatore ha in programmazione il Regina Palace, con uno stabilimento termale interno. Gialpi propone speciali pacchetti che includono il passaggio marittimo, il transfer e l'hotel, oppure il bus più hotel, oppure ancora il volo o il treno più hotel.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana