Volotea aumenta i voli sulle ex rotte di Air One

Air One prepara l’uscita di scena e Volotea subentra nelle tratte lasciate libere.

A pochi giorni dalla diffusione della notizia sulla chiusura dello smart carrier di Alitalia, il vettore fondato da Carlos Muñoz ha annunciato l’avvio di tratte supplementari dagli scali di Venezia, Verona e Torino. Nel dettaglio dallo scalo lagunare saranno disponibili voli in più su Palermo e Catania, mentre da Torino verranno aumentate le frequenze su Palermo. Nuovo volo su Catania, invece, per Verona, dove verranno inoltre aumentati le tratte su Punta Raisi.

“Crediamo fermamente nelle potenzialità del mercato italiano e stiamo ulteriormente rafforzando i nostri investimenti sul territorio - sottolinea Muñoz –. Nel 2015 aumenteremo la nostra offerta, mettendo in vendita 2 milioni di biglietti aerei in Italia: una crescita considerevole, pari a +40 per cento rispetto agli attuali volumi disponibili.  Al momento i nostri maggiori sforzi si stanno concentrando su quelle città private dei collegamenti operati in precedenza da Air One”.

Tra le iniziative commerciali messe in campo a supporto della nuova operazione anche la possibilità di usufruire di un voucher sconto di 20 euro da utilizzare su un nuovo biglietto aereo con la low cost. “Le extra frequenze sono già disponibili attraverso i tradizionali canali di vendita – specifica la compagnia - e, per attivare lo speciale sconto (valido fino al 14 settembre) tutti gli agenti di viaggi potranno contattare il call center a loro riservato (199 206 305) o, in alternativa, digitare il codice ‘Airone’ nella sezione Codice Sconto sul sito Volotea, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana