Emirates e Jetstar espandono il loro accordo di codeshare su 30 rotte asiatiche

A partire dal 26 ottobre Emirates amplierà il codeshare con Jetstar, aggiungendo trenta nuove rotte al proprio network.

I nuovi servizi in codeshare collegheranno i passeggeri Emirates da Singapore a Penang (Malesia), Yangon (Myanmar) e Medan (Indonesia), da Melbourne e Ayers Rock (Uluru) e da Christchurch a Wellington (Nuova Zelanda).

I membri Skywards, inoltre, grazie all'accordo, potranno anche guadagnare miglia Skywards prenotando in Economy con tariffe Starter Plus e Starter Max o con prenotazioni in Business Max su rotte internazionali con Jetstar Airways, Jetstar Asia, Jetstar Japan e Valuair, così come per le rotte nazionali in Australia e Nuova Zelanda se si collegano a un volo internazionale.

“Offriamo già 145 destinazioni - commenta Thierry Antinori, executive vice president and chief commercial officer di Emirates - e grazie alla partnership con Jetstar aggiungeremo ulteriori 30 tratte tra Far East e Oceania”.

“Aggiungiamo Emirates Skywards come programma fedeltà per i clienti di Jetstar, oltre ad aver aggiunto nuovo rotte alla nostra partnership per il codeshare” aggiunge Lisa Brock, group chief commercial officer di Jetstar.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana