I piani Lufthansa: voli estivi in ottica leisure

18/03/2015
14:42
Leggi anche: Lufthansa

L'estate di Lufthansa fa rotta sul leisure. È il segmento turistico quello su cui punta la programmazione summer del gigante tedesco con voli stagionali aggiuntivi e potenziamento dei collegamenti esistenti.

Pubblicità

Forte attenzione verrà dedicata al mercato italiano, che vedrà l'inserimento nel piano voli di nuovi servizi stagionali per gli hub tedeschi.

Nel dettaglio la Sardegna, con Cagliari e Olbia, e Perugia vedrannno l'avvio di nuovi servizi stagionali verso Francoforte e Monaco. In previsione di Expo, poi, Lh aumenterà la capacità utilizzando aeromobili più grandi sulla rotta Malpensa-Monaco. Rimarrà invariato il numero di frequenze sulle tratte dalla Baviera verso Fiumicino, Genova e Ancona, con un incremento però di capacità.

Sul fronte globale, invece, Lufthansa aggiunge nuove mete al proprio network: Heraklion e Siviglia, oltre a Bydgoszcz in Polonia, Aalborg in Danimarca; a queste mete si aggiungono Reykjavik, Bodrum (da Francoforte) e Glasgow. In ottica leisure la compagnia avvierà ancora servizi supplementari su Malaga, Palma de Maiorca e Valencia.

Da settembre 2015, infine, partirà il primo volo intercontinentale dedicato al leisure, con i servizi su Tampa, Florida. Panama, Cancùn, Malè e Mauritius si aggiungeranno al network dal prossimo inverno.

Leggi anche: Lufthansa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook