Icelandair si apre al corporate: "Lavoriamo sugli incentive"

Un incremento sul mercato italiano che riguarda tutti i target: Icelandair macina numeri in crescita su famiglie e gruppi e punta a rafforzare ulteriormente il presidio sul segmento corporate. "Stiamo lavorando molto con le aziende sull'incentive - conferma Barbara Santopolo, general sales agent Italia del vettore - e registriamo un aumento anche delle richieste per i long weekend, con partenza giovedì e rientro domenica per vedere l'aurora boreale".

L'Islanda gode di un momento di forte ascesa sulla Penisola e Icelandair, che dal 30 maggio introduce il volo diretto da Malpensa a Reykjavik con tre frequenze settimanali, è ben decisa a cavalcare l'onda, anche per i combinati. "Abbiamo 14 destinazioni in Nord America - prosegue il manager - e molti ne approfittano per abbinare uno stop over a Reykjavik alla visita di New York o di un tour in Canada".

Il vettore, che a marzo 2016 introdurrà un nuovo collegamento diretto per Chicago, offre lo stop over in Islanda fino a sette giorni senza costi aggiuntivi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana