Estate Trenitalia, più corse e Frecciarossa 1000 da 900 posti

Aumentano le corse e crescono i collegamenti delle Frecce Trenitalia con l'orario estivo, in vigore dal prossimo 11 giugno.

L'offerta Roma-Milano crescerà ancora: le corse dei Frecciarossa saliranno a 97 e sarà potenziata la stazione di Rogoredo. "Presentiamo poi il raddoppio del Frecciarossa 1000: completata la consegna del 50esimo esemplare, lo faremo viaggiare in doppia composizione, unendo 2 treni per una capacità di 900 posti per quattro corse quotidiane", le parole dell'a.d. Barbara Morgante.

Le frequenze su tutto il network cresceranno fino a toccare soglia 370 corse quotidiane e oltre 200 destinazioni. "Non solo Alta velocità e non solo treno: siamo sempre più intermodali e quindi aumentano sia i collegamenti Intercity e regionali, sia i servizi Freccialink", aggiunge l'a.d. di Trenitalia. Che oltre al taglio del nastro del primo 'fast track' alla stazione milanese, annuncia l'apertura della stazione di Afragola e presenta PassXTe, pass leisure a prezzo fisso per viaggiare nei fine settimana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana