Wizz Air, arriva il servizio 'blocca prezzo'

Debutta il servizio bloccaprezzi firmato Wizz Air. La compagnia aerea dà, a partire da oggi, la possibilità di boccare per 48 ore la tariffa selezionata dal cliente prima di concludere la transazione.

L’opzione blocca prezzo implica il pagamento di un extra per chi sceglie di farvi ricorso, pari a 3 euro, e deve prevedere la partenza con una programmazione fissata ad almeno 7 giorni dal giorno della partenza.

Nel momento in cui dovessero scadere le 48 ore a disposizione per il pagamento, la compagnia provvederà a cancellare il prezzo inizialmente selezionato, che non sarà più disponibile. E nel caso in cui si dovesse acquistare il servizio, Wizz Air non consentirà più il cambiamento del nominativo o del numero dei passeggeri.

Il vettore low cost, dopo l’annuncio delle nuove regole per il trasporto bagagli a bordo dei propri aeromobili, sta rivoluzionando i servizi alla clientela. Una serie di iniziative che, in un certo senso, rievocano l’apertura alla flessibilità attuata da Ryanair con il suo programma Always Getting Better, ormai avviato 4 anni fa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana