Lufthansa si aggiudica le 5 stelle di Skytrax, unica in Europa

Lufthansa entra nel club delle 10 compagnie aeree certificate per l'alta qualità dei servizi da Skytrax. Il vettore è l'unico in Europa ad aver ottenuto la certificazione a 5 stelle, in una classifica composta completamente da compagnie asiatiche. E per festeggiare ha dotato di una nuova livrea celebrativa un Boeing 747-8 battezzato '5Starhansa'.

"Questo premio è un meritato riconoscimento dei nostri grandi sforzi nel rendere Lufthansa una delle compagnie aeree più importanti al mondo - dice Carsten Spohr, presidente del consiglio di amministrazione di Lufthansa -. Lo abbiamo ottenuto grazie agli investimenti nella nostra flotta, alle nuove cabine, all’introduzione di servizi digitali, all’apertura di nuove lounge e al migliorato servizio, a bordo come a terra".

Fra i parametri valutati il servizio a bordo, il comfort della poltrona, il catering, le misure di sicurezza, l'intrattenimento durante il volo, le offerte duty-free e molti altri servizi. Per Skytrax, la coerenza e la costanza con cui Lufthansa modernizzato il proprio prodotto sono state un fattore chiave nella decisione di assegnare la quinta stella.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana