Giro di poltrone in Hrs: nuova nomina a livello globale per Marco d’Ilario

Marco D’Ilario (nella foto), già managing director Italia, Spagna, Portogallo e Medioriente, dal 1 gennaio è stato nominato vice president sourcing solutions a livello globale per Hrs. “Il Sourcing di Hrs - spiega il manager - è la soluzione che sta rivoluzionando la negoziazione e la gestione dei portafogli hotel da parte delle grandi aziende, delle quali già il 38% si affida a provider specializzati nell'hotel procurement”.

Ora la precedente carica di Marco d’Ilario è stata affidata a Luca De Angelis: 35 anni, laureato in Business Management all’Università di Napoli (e con un executive master all’Esame Business School di Barcellona), De Angelis è in Hrs dal 2013m quando è entrato in azienda come global account manager e director of sales and account management. In precedenza, ha lavorato anche per Starwood e Meridiana Fly.

Così De Angelis definisce le sfide che attendono l’azienda: “Nel prossimo futuro ci attende l'ambizione di soddisfare un mercato che richiede operatori specializzati in grado di gestire verticalmente l’esternalizzazione dei viaggi d’affari, nei quali il viaggiatore sarà al centro delle strategie”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana