Ernest Airlines, riaperte le vendite del volo Cuneo-Tirana

Ernest Airlines rilancia la scommessa su Cuneo. L’aerolinea ha già riaperto le vendite del volo verso Tirana da Levaldigi, operativo dal prossimo 3 giugno con frequenza bisettimanale.

Saranno il giovedì e la domenica i due giorni in cui saranno effettuati i collegamenti verso l’Albania, serviti da un Airbus A320 da 180 posti.

“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti sulla rotta Cuneo-Tirana nel periodo natalizio e ci fanno essere ottimisti sull’attività che inizierà nuovamente da giugno - dichiara Anna Milanese, direttore dell’aeroporto di Cuneo -. L’Albania si conferma una destinazione molto richiesta dal nostro aeroporto e soprattutto nella stagione estiva si propone come una nuova meta turistica da scoprire”.

“Tirana è la prima destinazione che Ernest offre ai propri passeggeri dall’aeroporto di Cuneo - aggiunge Ilza Xhelo, chief commercial officer di Ernest Airlines -, e non nascondiamo l’interesse di espanderci anche su nuove destinazioni”.  Presto, infatti, anticipa la manager “annunceremo le novità per il 2018”.

Oltre a Cuneo, la compagnia aerea italiana collega Tirana con Milano Malpensa, Bergamo, Bologna, Pisa, Venezia e Verona, e ha recentemente iniziato a operare voli di collegamento diretto tra Italia e Ucraina da Bergamo e da Napoli per Lviv e Kiev e da Venezia verso Lviv.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana