Da Klm un Travel Coach per accompagnare i passeggeri ad Amsterdam e New York

Un assistente virtuale che, nei weekend di giugno e luglio, seguirà il viaggiatore ovunque durante i propri spostamenti ad Amsterdam e New York, assecondando i suoi interessi e curiosità.

A dar vita al Travel Coach è Klm, che ha creato un sito ad hoc - www.KlmTravelCoach.it - dove è possibile compilare il proprio profilo rispondendo a domande su preferenze e interessi.

Una volta giunti a destinazione si potranno ricevere in tempo reale in italiano, via whatsapp, informazioni utili sulle due città come novità, orari e curiosità. In base alle proprie necessità Klm Travel Coach suggerirà il percorso migliore. “L’obiettivo - commenta Lucia Impiccini, direttore marketing Air France-Klm per l’Italia - è di far sentire a casa i nostri passeggeri: Amsterdam e New York non avranno più segreti”.
Inoltre registrandosi al sito dedicato a Klm Travel Coach è possibilepartecipare al concorso che mette in palio 3 coppie di biglietti aerei a/r per una destinazione a scelta servita da Klm. Basta interagire con il Coach, raggiungibile tramite whatsapp, e inviargli riscontri tramite testi, foto e video.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana