Flixbus, la top ten delle destinazioni italiane

Stagione calda in netta crescita per Flixbus. L’operatore ha presentato i risultati dell’estate, che segnano un incremento del 50% per il traffico a livello internazionale e del 43% per quello italiano.

Per quanto riguarda le destinazioni tricolori, la top ten delle mete più gettonate vede al primo posto Roma; il podio prosegue, nell’ordine, con Milano e Firenze. Al quarto posto compare Venezia, seguita da Napoli. Le posizioni dalla 6 alla 10 sono occupate rispettivamente da Torino, Bologna, Genova, Verona e Orio al Serio. Da sottolineare che Roma e Milano figurano anche tra le destinazioni più cercate a livello internazionale.

“L’incremento di prenotazioni registrato questa estate - spiega Andrea Incondi, managing director di FlixBus Italia - dimostra che in Italia c’è un’esigenza crescente di mobilità. Esigenza a cui intendiamo continuare a rispondere rendendo la nostra rete sempre più capillare, collegando anche i centri minori del nostro Paese a beneficio della popolazione locale e in un’ottica di valorizzazione del territorio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana