Air Cairo rilancia sull'Italia: nuovi voli su Sharm da Bologna e Venezia

Nell'anno della ripresa del Mar Rosso sul mercato italiano Air Cairo rilancia gli investimenti annunciando una serie di nuove rotte su Sharm El Sheikh. Dopo le new entry degli scorsi mesi, con collegamenti su Mar Rosso, Alessandria d'Egitto e Luxor, la compagnia annuncia il debutto il prossimo 28 ottobre del Bologna-Sharm, mentre il 2 novembre decollerà il Venezia-Sharm.

"I voli settimanali programmati dall’Italia diventeranno entro la fine del 2018 ben 16 (considerando il volo per Hurghada via Luxor) - spiega una nota della compagnia -. Sono 6 le città italiane che saranno collegate entro il prossimo mese con le principali mete egiziane".

Da Milano, dunque, il vettore volerà verso Sharm (2 collegamenti alla settimana), Marsa Alam (1 volo), Luxor via Hurgada dal 29 ottobre (con 1 collegamento la settimana), Alessandria (4 voli settimanali). L'elenco dei collegamenti comprende anche il Roma-Sharm (1 frequenza settimanale), il Napoli-Sharm (3 volte la settimana) e il Bari-Sharm (1 volo alla settimana), oltre ai due collegamenti da Venezia e Bologna, entrambi con una frequenza alla settimana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana