Flexible Autos: novità per il noleggio auto negli Stati Uniti

21/02/2019
16:21
Leggi anche: Flexible Autos

Focus sugli Stati Uniti per Flexible Autos. L’azienda ha annunciato una serie di novità per il noleggio auto negli States, dedicati a chi vuole visitare la meta on the road.

Pubblicità

Vengono infatti proposte 4 tipologie di tariffe: Pack Inclusive, Pack Gold, Pack Inclusive Gps, Pack Gold Gps. “La Tariffa Pack Inclusive - spiega una nota dell’azienda - comprende chilometraggio illimitato, assicurazione danni da collisione Cdw, 1 milione Usd Assicurazione terzi, tasse locali e tasse statali, tasse aeroportuali, tassa di customer facility a seconda dell’ufficio e assistenza meccanica. Per avere, oltre a quanto incluso nel Pack Inclusive, anche il Gps basta scegliere la Pack Inclusive Gps”.

Per ulteriori esigenze è disponibile il Pack Gold Gps, che comprende (oltre ai servizi del Pack Inclusive) anche un serbatoio di benzina, 3 conducenti aggiuntivi e un Gps.

Inoltre, per facilitare il lavoro delle agenzie, con Flexible Autos è possibile confermare la prenotazione, bloccare l’auto e la tariffa senza pagamento simultaneo ma con saldo 48 ore prima del ritiro dell’auto.

Leggi anche: Flexible Autos

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook