Tunisair, tutti i numeri del business sull'Italia

05/03/2019
16:49
Leggi anche: tunisair

Fatturato totale in aumento del 22 per cento e numero record di passeggeri, che sfiora i 3 milioni 900 mila: Tunisair celebra il 70° anniversario del primo volo per l'Italia snocciolando numeri 2018 tornati in positivo.

Pubblicità

Questi risultati si muovono in linea con la ripresa del turismo in Tunisia, che nello stesso arco temporale ha registrato l'arrivo di 8 milioni i visitatori (+45 per cento rispetto al 2017), di cui quasi 2 milioni e mezzo europei (+42 per cento) e 103 mila italiani (+17 per cento).

Per il 2019 Tunisair ha recentemente annunciato il lancio di un nuovo volo settimanale Roma-Djerba, attivo da fine maggio a inizio ottobre. "Si tratta di una scelta in continuità rispetto ai due anni appena trascorsi, che hanno visto l'apertura prima del Milano-Djerba e successivamente dell'operativo da Verona - spiega Nadim Ounali, marketing supervisor Italia per la compagnia -. Colleghiamo anche Monastir con Milano e Verona – aggiunge il manager – e in prospettiva, l'obiettivo è quello di inserire anche una tratta da Roma".

I piani di Tunisair in Italia su TTG Magazine, anche online sulla Digital edition a questo link

Leggi anche: tunisair

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook