Air France-Klm vola a Dallas e lancia un concorso per le agenzie

È Dallas la protagonista della nuova edizione di Trade Academy, l’iniziativa rivolta alle agenzie di viaggi di Air France-Klm. Insieme a Delta Air Lines, il vettore mette in palio per 8 dettaglianti un eductour della durata di 6 giorni che toccherà, oltre alla città statunitense, anche West Hollywood.

Il progetto è stato pensato per promuovere quella che diventerà la nuova destinazione della compagnia: il vettore collegherà infatti Dallas-Fort Worth al Parigi Charles de Gaulle dal 31 marzo, arrivando a 5 voli settimanali diretti. I collegamenti saranno operati con A330 in configurazione da 224 posti con cabine business, premium economy ed economy. Dallas diventerà così la 13esima meta a stelle e strisce del vettore.

Per partecipare, gli agenti devono collegarsi al sito Trade Acandemy e rispondere ad alcune domande sui prodotti della compagnia e su Dallas.

Oltre all’eductour, in palio di cono anche altri premi e gadget con la formula Istant Win, oltre a vincite settimanali e, ovviamente, all’estrazione finale. Per partecipare c’è tempo fino al 18 maggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana