Hahn Air Lines, arriva il portale dedicato

Un sito riservato unicamente ai voli targati Hahn Air Lines. Il gruppo ha annunciato che ora le operazioni della compagnia aerea tedesca (linea e charter executive) potranno contare su un portale ad hoc. Fino ad oggi, infatti, i contenuti relativi al vettore erano incorporati all’interno del sito del gruppo Hahn Air, utilizzato soprattutto per quanto riguarda la soluzioni di distribuzione della biglietteria aerea.

“Il successo crescente delle nostre attività relative alle operazioni di volo richiedeva la creazione di un sito web dedicato a Hahn Air Lines - sottolinea Daniel Rudas, general manager e coo di Hahn Air Lines -. Negli ultimi anni abbiamo incrementato in maniera significativa il nostro segmento di voli charter e ci siamo fatti un nome nel settore dell’aviazione privata. Inoltre, nel periodo estivo abbiamo lanciato una seconda rotta di linea tra Düsseldorf e Palma di Maiorca”.

Il nuovo portale contiene normazioni su orari, flotta e team del vettore. Attualmente è disponibile in inglese e in tedesco.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana