Aeroporti di Puglia cerca giovani stilisti per le divise del personale

Aeroporti di Puglia apre ai giovani stilisti. La società di gestione degli scali di Bari e Brindisi è a caccia di talenti della moda, a cui affidare l’ideazione delle divise e degli accessori del personale addetto ai servizi di assistenza ai passeggeri e aeromobili.

L’invito per l’ideazione delle divise (tailleur con pantalone o gonna, camicia e foulard per le donne; giacca, pantalone, camicia e cravatta per gli uomini) è rivolto a designer, stilisti, anche emergenti, e alle scuole di moda del territorio pugliese, che dovranno ideare e realizzare i bozzetti dei nuovi modelli.

“Anche attraverso l’avviso per l’ideazione delle nuove divise destinate ai nostri addetti di scalo, vogliamo testimoniare l’attenzione con la quale operiamo a favore delle imprese pugliesi - spiega il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti -. Siamo fermamente convinti che i nostri aeroporti siano un formidabile strumento di promozione e valorizzazione delle aziende attive del nostro territorio. Per questo, come già fatto in precedenza per la realizzazione dell’executive lounge del Karol Wojtyla di Bari, abbiamo deciso di rivolgerci a tutti gli esperti del settore moda, rigorosamente ‘made in Puglia’”.

I bozzetti e i modelli dovranno riflettere non solo lo stile e l’identità di aeroporto, ma anche l’impegno di Aeroporti di Puglia quale azienda moderna e radicata al territorio. Le istruzioni per partecipare all’iniziativa sono disponibili sul sito della società.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana