Air Europa potenzia la rotta su Fortaleza

Air Europa investe sul Nord-est del Brasile rafforzando la presenza su Fortaleza e inserendo San Paolo tra le mete operate con B787-9. Le frequenze da Madrid a Fortaleza dal prossimo dicembre saranno infatti due alla settimana, con l’obiettivo di portarle a tre dal giugno 2020.
“Siamo entusiasti di aggiungere una nuova destinazione in Brasile; Fortaleza è senza una delle tappe obbligatorie per coloro che intendono visitare il Paese” ha commentato Maria José Hidalgo, direttore generale di Air Europa. “Nel 2020 - ha aggiunto Imanol Pérez, direttore commerciale mondo di Air Europa  - prevediamo di trasportare più di 400milapasseggeri, di cui 62mila si stima visiteranno Fortaleza”.

San Paolo con il B787-9
Per quanto riguarda la rotta San Paolo, da ottobre è operata con i nuovi Boeing Dreamliner 787-9, che dispongono di 333 posti totali dei quali 30 in classe Business. Durante i primi otto mesi di quest’anno, Air Europa ha trasportato verso San Paolo 129mila passeggeri, con un riempimento medio superiore all’85 per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana