Air Europa sceglie la flessibilità: cambio data gratuito

È valida da oggi al 20 settembre ‘Cavalca l’onda delle nostre offerte e vola’, la nuova campagna di Air Europa all’insegna della sicurezza e flessibilità di tariffe e prenotazioni.

Il vettore mette a disposizione dei passeggeri biglietti con prezzi speciali sia per la Spagna, sia per le destinazioni di lungo raggio nei Caraibi, in Centro America, in Sud America e negli Usa.

Possibile cambiare itinerari e orari
Le tariffe sono valide per partenze entro il 17 giugno 2021 per quanto riguarda i voli all’interno dell’Europa e fino al 30 settembre 2021 per i voli oltreoceano, garantendo la massima flessibilità per cambi data, orari e destinazione.

Acquistando il biglietto a tariffa promozionale o entro la fine del mese di settembre si potrà infatti usufruire di un cambio data gratuito, pagando eventualmente la sola differenza tariffaria.

Sul fronte della sicurezza sanitaria, invece, il vettore garantisce il rinnovo dell'aria della cabina ogni tre minuti al massimo grazie ai filtri Hepa, gli stessi utilizzati nelle sale operatorie, in grado di filtrare particelle fino alla dimensione di virus e batteri con un'efficienza del 99,9%.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana