Blue Air, al via a fine marzo il Torino-Palermo

Decollerà il prossimo 31 marzo il nuovo volo Blue Air da Torino a Palermo. La rotta sarà servita dal vettore con quattro frequenze settimanali, operate la domenica, il lunedì, mercoledì e venerdì.

Le partenze saranno programmate da Torino alle 13.30 e alle 15.30. Dal capoluogo siciliano il vettore decollerà, invece, alle 15.55 e alle 17.35.

Il nuovo collegamento, si legge in una nota dello scalo torinese, si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato su Torino, collegando la città con 8 destinazioni italiane: Bari, Lamezia Terme, Napoli, Alghero, Cagliari, Catania, Trapani e infine Palermo.

“Siamo lieti di offrire più opzioni di viaggio ai nostri clienti, aggiungendo questa rotta molto richiesta per Palermo alla nostra rete da Torino - spiega Krassimir Tanev, direttore commerciale di Blue Air -. Nonostante l'attuale contesto, siamo fiduciosi che le misure implementate produrranno risultati significativi e che i nostri clienti potranno volare verso le loro destinazioni preferite dal periodo pasquale. Le prenotazioni che stiamo ricevendo sono incoraggianti. Ci impegniamo a continuare a sviluppare il nostro network da Torino che collega tutte le regioni chiave in Italia, offrendo un servizio clienti di prima classe a prezzi molto convenienti”.

“In uno scenario ancora influenzato dall’incertezza – aggiunge Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport -, la scelta di soddisfare una domanda che ci attendiamo crescente di voli per la Sicilia nella prossima stagione estiva, dimostra l’attenzione che la compagnia sempre pone ai viaggiatori da e per la nostra area”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana