Meridiana fly, nuovo collegamento Olbia-Nizza

Meridiana fly rafforza il network internazionale. La compagnia aprirà, infatti, un nuovo collegamento tra Nizza e Olbia per la prossima estate.

Il volo sarà effettivo dal prossimo 8 giugno con quattro frequenze a settimana, nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, e sarà operato sino al 16 settembre 2012.

La partenza dall'aeroporto della Costa Smeralda è fissato alle ore 12,10, mentre dallo scalo francese il volo Meridiana fly per la base sarda decollerà alle ore 14.

La new entry va ad aggiungersi nel piano di sviluppo dei collegamenti eruopei sull'isola. Tra le new entry il volo diretto bisettimanale per Amburgo, mentre Londra sarà collegata a misura di short break. Il volo Olbia-Gatwick, da giugno, sarà operato ogni martedì e sabato con orari predisposti ad hoc per trascorrere un weekend nella capitale britannica.

Gli aerei della compagnia torneranno inoltre a decollare (sempre da Olbia) verso Parigi Charles De Gaulle e verso Mosca Domodedovo. Sul fronte delle rotte verso la Russia, si aggiunge quest'anno il volo in partenza da Cagliari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana