Air Europa investe sul Sud Italia: decolla a giugno il Bari-Barcellona

Decollerà il 12 giugno prossimo il nuovo volo Air Europa da Bari a Barcellona.

Il collegamento stagionale, realizzato per soddisfare le esigenze del mercato del Sud Italia, sarà operativo dal 12 giugno al 2 ottobre. Il volo decollerà ogni martedì, durante il periodo estivo, da Barcellona alle 12.30 e raggiungerà Bari nell’arco di un paio di ore; il volo di ritorno partirà da Bari alle 15.35 e sarà operato da un B737-800.

"Questa scelta conferma l’intenzione di continuare ad investire strategicamente sull’asse turistico Italia-Spagna che negli ultimi anni ha confermato trend costanti di crescita – commenta Robert Ajtai, direttore generale Italia di Air Europa -. Da un lato vogliamo espandere la nostra presenza in Italia su un’area connotata da un forte sviluppo turistico e caratterizzata da un bacino d’utenza molto appetibile, e dall’altro intendiamo soddisfare le richieste del mercato spagnolo, che guarda con sempre maggiore attenzione al Sud Italia quale meta dall’alto valore culturale, faunistico ed enogastronomico".

Con questo volo stagionale Air Europa potenzia il network di collegamenti tra l’Italia e la Spagna, oggi costituito da 4 giornalieri, due da Fiumicino e due da Malpensa, estendendo la sua presenza a uno degli aeroporti con maggiore traffico passeggeri del Sud Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana