Ntv apre a Roma il centro servizi temporaneo Casa Italo

In attesa del debutto di Italo sulla Roma-Napoli, atteso per il 28 aprile, Ntv apre a Roma Casa Italo, il Centro Servizi temporaneo collocato in piazza Ipogea, a pochi metri dall'ingresso della stazione e della fermata della Metropolitana B.

La seconda Casa, quella ufficiale, sarà aperta entro l'estate. Nella Capitale Ntv ha puntato su due stazioni: Tiburtina, che è la nuova grande stazione Av di Roma, e Ostiense, che ha una funzione complementare a Tiburtina e serve una zona della città - quella dei quartieri Trastevere, Monteverde, Ostiense, Ardeatino, Laurentino, Eur - particolarmente importante per i viaggi di affari e lavoro, dalla quale Termini e Tiburtina non sono facilmente raggiungibili.

Quella di Tiburtina è la sesta Casa Italo ad aprire i battenti, dopo Milano Garibaldi e Rogoredo, Napoli, Bologna e Firenze Santa Maria Novella.

Nel centro servizi i passeggeri possono ricevere informazioni e assistenza personalizzata, connettersi al wi-fi gratuito nell'area di sosta breve e, dopo l'apertura delle vendite, acquistare o modificare i biglietti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana