Livingston subentra a Wind Jet nelle tratte internazionali da Rimini

Livingston acquista un ruolo primario nel piano di riprotezioni per i voli Wind Jet. Nell'incontro tra l'Enac e il patron del vettore Riccardo Toto (nella foto) è stato infatti raggiunta un'intesa sulle modalità di programmazione dei prossimi interventi.

Livingston si dedicherà soprattutto ai voli internazionali, in particolare verso l'Est Europa: circa una cinquantina gli operativi concordati per le prossime settimane. Riccardo Toto spiega i dettagli a TTG Italia: “Da Rimini abbiamo preso tutti i collegamenti programmati con la Russia e l'Ucraina. Poi copriremo dei collegamenti verso Parigi e Praga anche da Catania”.

Tra le iniziative messe in campo dal vettore ci sono voli straordinari almeno fino al 3 settembre, un call center dedicato, tariffe calmierate. Inoltre, grazie a una partnership con Veratour e Marevero, i passeggeri Windjet che acquisteranno i biglietti Livingston avranno un buono sconto per pacchetti volo e soggiorno da 50 euro per destinazioni di corto e medio raggio e di 100 per il lungo raggio.

Toto spiega l'iniziativa: “L'idea è per fare in modo che  chi dovrà spendere soldi per i nuovi biglietti, avrà almeno la possibilità di recuperarli in parte”. Nei primi due giorni dallo stop di Wind Jet Livingston ha effettuato sei operazioni di riprotezione, in particolare fra Catania verso Roma Fiumicino e Milano Malpensa e fra Catania e Barcellona.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana