Amadeus stringe con Sea, più prodotti e servizi nella selling platform

Si rafforza la partnership tra Amadeus Italia e Sea.

Il gds ha infatti annunciato che sarà possibile acquistare, direttamente dalla selling platform di Amadeus, una nuova serie di prodotti aggiuntivi forniti da Sea legati a Via Milano come the flight connection, parking, lounge e fast track.

Il tutto sarà così a disposizione del segmento B2B ritenuto sempre più strategico da entrambe le aziende. "Grazie a questa collaborazione - precisa Fabio Lazzerini, a.d. e d.g. di Amadeus Italia -, siamo in grado di rendere disponibili nuovi contenuti per le adv che potranno usufruire di un tool gratuito e vendere ai propri clienti i servizi in modo facile e diretto".

Alle agenzie saranno garantite le stesse tariffe presenti nel portale Sea che potranno inoltre essere sincronizzate automaticamente con i dati del Pnr di volo e dei servizi ancillari richiesti. "Grazie a questo accordo - sottolinea Giulio De Metrio, coo e deputy ceo di Sea -, ampliamo ulteriormente l'offerta e l'acquisto dei nostri prodotti: oltre 14mila posti auto, le nostre vip lounge e il fast track. Sono fiducioso dell'apprezzamento da parte del trade, che ci permetterà di implementare i risultati".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana